Login

Email

Testimonial

Dove siamo

AB Studio Legale Lawfirm penale

 Avvocato penalista patrocinante in Cassazione.

Assistenza gratuita con patrocinio a spese dello Stato per tutti i processi penali e ricorsi codice della strada nei distretti di Bologna, Rimini, Ravenna, Forlì-Cesena e anche Pesaro-Urbino. 

  •  Massima professionalità e assistenza per il cliente
  • Aggiornamento costante della pratica
  • Minima riduzione degli adempimenti
  • Contatto immediato.

Lo studio si occupa del diritto penale in tutte le sue articolazioni, con particolare attenzione alle materie del diritto patrimoniale, penitenziario/carcerario, penale commerciale, responsabilità medica, penale della circolazione stradale e infortunistica.

 L' Avv. Alessandro Buzzoni svolge attività di penalista a Rimini, ha ricoperto in passato il ruolo di consigliere della Camera penale, membro patrocinio a spese dello Stato presso la commissione provinciale tributaria, è anche autore di manuali giuridici in materia di responsabilità medica, reati stradali e gratuito patrocinio, recensioni in materia penalprocessuale presso alcuni dei principali siti giuridici nazionali e riviste specializzate, è iscritto negli elenchi degli avvocati abilitati al patrocinio a spese dello stato e alle difese d'ufficio, svolge anche attività di docenza presso corsi di formazione professionale.

Lo Studio dell' Avv.Alessandro Buzzoni garantisce disponibiltà per la piena assistenza e rappresentanza difensiva in ambito penale, per domiciliazioni, attività di gratutio patrocinio penale e consulenza professionale, anche preventiva. Viene garantita massima attenzione, professionalità e riservatezza nella trattazione delle questioni giuridiche, primo appuntamento libero e disponibilitá nella gestione e assistenza dei clienti privi di sufficiente reddito, tramite l'istituto del patrocinio gratuito a spese dello Stato.

Per qualsiasi contatto, libero e senza impegnativa, Avv.Alessandro Buzzoni, Via Giuseppe Verdi n.11 - 47921 Rimini, tel. 0541 1648567. e.mail:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

STUDIO LEGALE ARCANGELI

Sede principale via A. Bertola, 10

Sede secondaria via G. Verdi, 11

47921 - Rimini (RN)

tel. 0541-1648567 - cell. 339-4054251 - fax. 0541-387454